Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean idelit sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem.
1-677-124-44227

info@yourbusiness.com

184 Main Collins Street | West victoria 8007

Follow us On Instagram

Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor alique tenean sollicitudin, lorem quis.
marketing@keplerfarmaceutici.com

+39 0523 172 6857

Social
Top
 

Urologia

Nella nostra azienda possiamo vantare della presenza di TONAX un integratore alimentare costituito dall’associazione bilanciata di Maca, Tribulus e.s., Licopene e.s., Zinco gluconato, Vitamina D3, Vitamina B6 HCI, Acido Folico e Vitamina B12. Stimolatore dell’energia e con effetto tonico, aiuta l’organismo in caso si stanchezza fisica e mentale e per sostenere il metabolismo. L’Acido Folico e le vitamine B6 e B12, presenti in TONAX, contribuiscono al normale metabolismo della omocisteina.

l’omocisteina è un amminoacido che, quando è presente in eccesso nel circolo sanguigno, rappresenta un fattore di rischio cardiovascolare sovrapponibile all’ipercolesterolemia.

Le caratteristiche dei principali componenti:

MACA: o ginseng peruviano, ritenuto il segreto di vitalità e giovinezza degli Incas, viene utilizzato principalmente per aumentare la forza e il vigore fisico. Gli organi scientifici ufficiali stabiliscono per la Maca le seguenti indicazioni: “Tonico adattogeno”, “indicato in caso di stanchezza fisica-mentale”, “azione tonica e di sostegno metabolico”.

TRIBULUS: ricco di protodioscina che si trasforma in DHEA. Gli organi scientifici ufficiali riconosciuto al Tribulus le seguenti indicazioni: “azione tonica e di sostegno metabolico”, “stanchezza fisica e mentale”, “funzionalità nelle vie urinarie”.

ZINCO: il minerale più importante per la risposta immunitaria. Inoltre è un componente essenziale di numerosi enzimi. Contribuisce alla normale fertilità e riproduzione e al mantenimento di livelli normali di testosterone nel sangue.

ACIDO FOLICO: importante per la crescita, per la riproduzione e per il buon funzionamento del sistema nervoso. L’Acido Folico e i suoi derivati contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Inoltre contrasta gli effetti negativi dell’omocisteina.

VITAMINA D: contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

VITAMINA B6 E VITAMINA B12: indicate per il normale metabolismo energetico e contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Contattaci ora