Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean idelit sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem.
1-677-124-44227

info@yourbusiness.com

184 Main Collins Street | West victoria 8007

Follow us On Instagram

Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor alique tenean sollicitudin, lorem quis.
marketing@keplerfarmaceutici.com

+39 0523 172 6857

Social
Top
 

FAQ

Domande frequenti

Gli integratori alimentari possono essere assunti con continuità?

Tutti gli integratori alimentari si possono utilizzare per periodi prolungati consultando il medico (Circolare 25 luglio 2002 n° 4 del Ministero della Salute).
Prima dell’uso, in ogni caso, è utile leggere attentamente le etichette dei prodotti per verificarne i contenuti, non superare le quantità di assunzione indicate ed attenersi ad eventuali avvertenze.

Gli integratori alimentari hanno effetti collaterali?

Non sono stati registrati effetti collaterali degni di nota.
In soggetti particolarmente predisposti possono verificarsi reazione avverse ai singoli principi attivi o agli eccipienti.
È bene comunque informare il proprio medico quando si decide di assumere un integratore in concomitanza con altri farmaci.

Cosa è un integratore alimentare?

Secondo la definizione del Ministero della Salute, gli integratori alimentari sono “prodotti alimentari destinati ad integrare la comune dieta e che costituiscono una fonte concentrata di sostanze nutritive, quali le vitamine e i minerali, o di altre sostanze aventi un effetto nutritivo o fisiologico, in particolare, ma non in via esclusiva, aminoacidi, acidi grassi essenziali, fibre ed estratti di origine vegetale, sia monocomposti che pluricomposti, in forme predosate”.

Dove possiamo trovare i prodotti della Kepler?

In farmacia.

Titolo

Hydroccult

Cos’è Hydroccult e quando usare Hydroccult?

Il fegato è l’organo che svolge molte funzioni importanti per l’organismo umano. Tra le funzioni principali che svolge il fegato sono: regola la digestione degli alimenti, elimina le tossine dal organismo umano e produce la bile. Inoltre, il lavoro del fegato da l’energia per la vita cellulare. Così ogni persona deve custodire il fegato e la sua salute.

Per avere il fegato sano è necessario avere uno stile di vita che prevede un’alimentazione corretta ed una regolare attività fisica.

Tuttavia, non ogni persona mantiene le corrette abitudini di vita e in seguito non mantiene la salute del fegato in buon stato. In questa situazione bisogna sapere quali tipi di farmaci usare per favorire la depurazione del fegato e proteggere il fegato.

Vorremmo raccontarvi del farmaco unico Hydroccult. Questo integratore alimentare viene usato per la depurazione e la disintossicazione. La formula di integratore include uno sciroppo di fruttosio, acqua, miele con alcune erbe depurative.

Per non avere le patologie a carico del fegato e fare il suo organismo più sano è raccomandato l’assunzione di Hydroccult. Inoltre, si può usarlo in caso di problematiche della pelle, perche quando la persona ha la pelle impurità o grassa, può essere il primo segno dei problemi con il fegato. Hydroccult protegge le cellule del fegato dall’ingresso di tossine e favorisce il drenaggio epatico.