Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean idelit sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem.
1-677-124-44227

info@yourbusiness.com

184 Main Collins Street | West victoria 8007

Follow us On Instagram

Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor alique tenean sollicitudin, lorem quis.
marketing@keplerfarmaceutici.com

+39 0523 172 6857

Social
Top
 

Benessere intestinale

Un intestino sano è fondamentale per il nostro benessere, quando funziona bene abbiamo una marcia in più, ma quando qualcosa non va ce ne accorgiamo subito, parliamo di un organo estremamente importante tanto da essere stato definito “secondo cervello”. Al suo interno avvengono la digestione e l’assorbimento dei cibi, ma anche un’ importante funzione immunitaria e molte funzioni metaboliche.

HUMANFLOR è un integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi, con una miscela di nucleotidi di DNA e RNA. I fermenti lattici favoriscono l’equilibrio della flora intestinale, spesso alterata da trattamenti antibiotici e/o alimentazione non equilibrata.

I nucleotidi sono gli elementi costitutivi degli acidi nucleici (DNA e RNA), le macromolecole capaci di conservare l’informazione biologica.

I nucleotidi, infatti, sono coinvolti in molti aspetti del metabolismo cellulare, nella crescita e nella risposta immunitaria.

Costituiti da:

– una base azotata (purina o pirimidina);

– uno zucchero pentoso ( cinque atomi di carbonio) ; ribosio nel DNA- desossiribosio nel RNA), che insieme alla base azotata costituisce un nucleoside;

– un gruppo fosfato, che insieme a un nucleoside costituisce appunto un nucleotidi.

Funzioni :

Potenzialità immunostimolanti in caso di forte stress fisico, mentale, malnutrizione e patologie debilitanti (influenzano la maturazione, attivazione e proliferazione dei linfociti);

Favoriscono la rigenerazione di tessuti in caso di traumi;

In seguito a infezione mantengono la funzionalità intestinale, modificando la microflora batterica.

Perché assumere HUMANFLOR?

Limita la crescita dei batteri patogeni, mantiene il PH intestinale favorendo il riequilibrio della flora batterica, stimola il DNA dei batteri eubiotici a funzionare meglio, contrasta le patologie infiammatorie dell’intestino: morbo di Crohn, colite, malattia diverticolare, ha un’azione immunostimolante: il 70% delle cellule responsabili del sistema immunitario sono contenute nell’intestino, combatte le infiammazioni sia a livello intestinale sia in altri distretti: cura della candida, della cistite e delle intolleranze alimentari, riduce le infezioni cutanee come brufoli e acne, riduce i fenomeni di meteorismo, flatulenza e mal di pancia e infine abbassa i livelli di colesterolo riducendo l’assorbimento intestinale.

Contattaci ora