L’azienda 2017-05-16T15:51:59+00:00

L’azienda

La mission Prometeus e Kepler si fonda sull’abitudine all’eccellenza e all’innovazione, i nostri prodotti vogliono promuovere la cultura del wellness, cioè il miglioramento delle condizioni generali dell’organismo ed il potenziamento delle sue difese naturali, attraverso l’integrazione di vitamine, sali minerali ed estratti vegetali. Spesso, infatti, questi elementi essenziali possono risultare carenti con l’attuale regime dietetico, anche a causa del depauperamento operato dai moderni processi di trasformazione/conservazione degli alimenti, oppure per le maggiori richieste dell’organismo in diverse situazioni, come nel caso di stress psico-fisico, attvità sportiva, terza età.

La società si occupa del benessere e della salute, con la proposta di nutraceutici innovativi, che rispondano alle esigenze non ancora completamente soddisfatte dai farmaci o da altri integratori. Dedichiamo cura e attenzione alle diverse fasi di vita dei nostri prodotti, dalla Ricerca e Sviluppo all’industrializzazione, fino al marketing, supportati da una solida struttura di informazione medico-scientifica che copre il territorio nazionale entrando in contatto con i medici di riferimento.
I prodotti Prometeus e Kepler sono venduti in farmacia e sono soggetti a processi di lavorazione secondo i più accreditati standard europei.