Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor aliquetenean idelit sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem.
1-677-124-44227

info@yourbusiness.com

184 Main Collins Street | West victoria 8007

Follow us On Instagram

Lorem ipsum proin gravida nibh vel velit auctor alique tenean sollicitudin, lorem quis.
marketing@keplerfarmaceutici.com

+39 0523 172 6857

Social
Top
 

Area Pediatrica

Ci sono diversi fattori che rischiano di compromettere la sana alimentazione del bambino, errori nutrizionali che possono influenzare negativamente il suo rendimento scolastico, possono penalizzare attenzione e memoria o indebolire le difese immunitarie.

Ad esempio un deficit importante di Zinco o di Ferro potrebbe creare un ritardo nella crescita, una maggior frequenza delle infezioni.

Una carenza di vitamina D potrebbe mettere a rischio il corretto sviluppo osseo nella fase evolutiva.

Un apporto insufficiente di Vitamina A può portare problemi alla vista e nella differenziazione cellulare.

Da tenere nella dovuta considerazione, oltre alle scorrette abitudini alimentari che possono impoverire il contenuto vitaminico-minerale dell’alimentazione, anche attività fisica e lo studio che possono richiedere un maggior apporto di vitamine e minerali. Tra le cause principali di carenze di Vitamine ci può anche essere un alterato assorbimento alimentare. Si pensi alla comune dissenteria, alla quale i bambini sono particolarmente esposti o al morbo celiaco che, se non prontamente diagnosticato, può portare a malassorbimento e a carenze di macro e micronutrienti.

Volevamo perciò parlarvi di FABULIN un integratore alimentare a base di Papa reale, Vitamine del gruppo B, L-glutammina, Zinco e ferro, specificatamente formulato per aiutare il fisiologico funzionamento del sistema nervoso e immunitario.

FABULIN può essere utile nel casi di ridotti apporto di Vitamine e Minerali o di aumento del loro fabbisogno durante i periodi d’infanzia, caratterizzati da un elevato accrescimento corporeo.

Contattaci ora